FAQ

Account e password

Puoi creare un nuovo account portando il mouse su "Registrati" nella parte superiore della homepage. Si aprirà una pagina di registrazione. Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni: Nome e cognome, indirizzo e-mail e una password personale. Potrai modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Queste informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.
Per modificare le tue informazioni personali basta effettuare il login su yayo.it. Sarà possibile visualizzare e modificare le informazioni personali cliccando su "Dettagli account".
Puoi cambiare la password portando il mouse su "Accedi" nella parte superiore della homepage, cliccando su "Hai dimenticato la password?" e inserendo l'indirizzo e-mail. Riceverai una e-mail con un link. Cliccando sul link sarai indirizzato alla pagina di reset password.
Puoi effettuare ordini su yayo.it senza creare un account. Dopo aver inserito gli articoli desiderati nel Carrello si verrà reindirizzati alla pagina di checkout. Inserisci i tuoi dati di fatturazione, indirizzo di consegna e selezionato il metodo di pagamento desiderato, puoi procedere al pagamento cliccando su "Completa Ordine".

Pagamenti e rimborsi

Le modalità di pagamento variano a seconda del Paese di consegna. Il pagamento attraverso carta di credito viene accettato per la maggior parte dei Paesi. Per maggiori informazioni si prega di consultare la sezione Pagamenti.
L'ordine verrà spedito il giorno seguente alla ricezione del pagamento sul nostro conto corrente. Riceverai una e-mail contenente il numero di tracciamento della spedizione.
In caso di pagamento con carta di credito, l'importo verrà preautorizzato, ovvero prenotato per yayo.it. La preautorizzazione è una verifica della validità della carta di credito e della disponibilità dell'importo previsto. La disponibilità di acquisto della carta di credito sarà ridotta in base all'importo preautorizzato che tuttavia non sarà ancora addebitato. Una volta inviato l'ordine, l'importo corrispondente sarà detratto dalla carta di credito. Se l'ordine viene annullato prima della spedizione, sulla carta di credito non sarà addebitato alcun importo e la preautorizzazione sarà annullata. Considera che la preautorizzazione ha una durata di circa 7 giorni e i tempi di cancellazione dipendono dall'istituto bancario.
Ti possiamo rimborsare entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai rispedito la merce, ma il rimborso potrebbe ritardare se la merce ancora non fosse stata ricevuta o vi fosse una prova del loro rinvio al mittente. Si prega di tenere conto dei tempi di elaborazione necessari all'istituto bancario per processare la richiesta.
Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento (conto bancario, Pay-Pal,…) ad eccezione di alcuni casi. Per maggiori informazioni si prega di consultare la sezione Resi.
Puoi ricevere il rimborso dell'ordine anche sotto forma di buono acquisto, utilizzabile su yayo.it. Puoi indicare di preferire il buono acquisto durante la compilazione della email di restituzione. Il buono acquisto sarà inviato all'indirizzo di posta elettronica del proprio account su yayo.it.

Spedizione e tracciamento ordine

I metodi e i costi di spedizione variano a seconda del Paese di consegna. Nel carrello potrai vedere un'anteprima dei costi di spedizione per l’articolo scelto. Per maggiori informazioni consulta la sezione Spedizioni.
Il cliente può assicurare l'ordine su richiesta inviando una email all'indirizzo info@yayo.it
Non appena il corriere avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai una e-mail contenente il numero della tua spedizione. Con questo numero è possibile tracciare in ogni momento lo stato della tua spedizione e sapere dove si trova e quando sarà consegnata.

Restituzione e cambi

Tutti i prodotti acquistati su yayo.it - anche gli articoli in saldo - possono essere restituiti e/o sostituiti. Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto dei tuoi prodotti potrai restituire e/o sostituire il tuo acquisto comunicandocelo entro 30 giorni dalla data di consegna. I costi di spedizione di reso, sono a carico dell’acquirente. Possiamo accettare il reso solo se il pacco proviene dal Paese di consegna. Per maggiori informazioni consulta la sezione Resi.

Autenticità e garanzia

Tutti i prodotti venduti su Yayo.it sono originali e acquistati con regolare fattura. I prodotti sono spediti negli imballaggi originali.

Lista dei desideri

La lista dei desideri contiene i prodotti che ti piacciono e ai quali sei interessato. Una volta inserito un prodotto nella lista dei desideri basterà un clic per aggiungere l'articolo nel carrello.

Newsletter

Se desideri iscriverti al nostro Vip Club ti basta inserire la tua email nella apposita sezione in Homepage. Cliccando su "Iscriviti" riceverai una email dove ti chiederemo di confermare il tuo indirizzo di posta elettronica e, una volta confermata la tua iscrizione, riceverai il tuo buono sconto valido in tutto il sito.
Puoi disicriverti dal Vip Club in qualsiasi momento cliccando su "Annulla Iscrizione" nella parte inferiore delle nostre email.
Hai ulteriori domande?
In caso di ulteriori informazioni o domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@yayo.it oppure telefonicamente al numero +39.338.10.58.174. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 CET (eccetto festività Italiane).
$1 Giorni
$2 Ore
$3 Minuti
$4 Secondi