Resi

Il cliente, una volta effettuato l'acquisto dei prodotti, ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo, a condizione che i prodotti da restituire siano integri, completi della confezione, delle etichette e dei cartellini originali, nonché dell'imballo utilizzato da YAYO per la spedizione.

Tutti i prodotti comprati su YAYO potranno essere restituiti e rimborsati, a patto che l'acquirente comunichi a YAYO la sua intenzione di restituire il/i prodotto/i acquistato/i entro i 14 giorni lavorativi successivi alla data di consegna e si compia il resto delle condizioni stabilite in questa sezione.


Per ragioni di igiene, non realizziamo restituzioni di prodotti di biancheria intima.

I costi di restituzione di tutti gli articoli spediti sul territorio nazionale sono completamente a carico del cliente.

YAYO accetterà solamente le restituzioni che rispondano ai seguenti requisiti:

  • il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, nei limiti del possibile, il suo imballaggio e l'etichetta originali;
  • l'invio si deve realizzare usando la stessa confezione con la quale è stato ricevuto il prodotto, in modo da proteggerlo. Nel caso in cui non si disponga della confezione usata per la consegna, l' acquirente dovrà restituire il prodotto in una confezione protettrice con l'obiettivo di farlo arrivare nel magazzino di YAYO con la massima garanzia possibile;
  • bisogna inserire dentro al pacco una copia della bolla di consegna nella quale vengano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione;
  • il prodotto non deve evidenziare manifestamente segni di uso se non quelli compatibili con l'effettuazione di una prova del medesimo ovvero che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e che non sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.

 

GARANZIA

YAYO presterà, in relazione ai prodotti acquistati dal cliente, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo italiano.
In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine.
$1 Giorni
$2 Ore
$3 Minuti
$4 Secondi