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Le nostre spedizioni sono tracciabili e, su richiesta dell'acquirente, coperte da assicurazione.

Le consegne si effettuano in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Tutti gli ordini processati al venerdì sera, di sabato e di domenica, oppure nei giorni festivi, saranno spediti nel primo giorno utile di consegna.
I nostri prodotti saranno pronti per la spedizione entro un giorno dalla ricezione del pagamento.

I residenti a Livigno, Campione d'Italia, Venezia Laguna e Isole Minori sono cortesemente pregati di contattare i nostri uffici al momento dell'acquisto: la consegna potrebbe richiedere da uno a due giorni aggiuntivi.

Saranno effettuati 2 tentativi di consegna.
In caso di mancata consegna al primo tentativo per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere ti lascerà un avviso con tracking number e numero di telefono per concordare un appuntamento di consegna.
Nel caso non fosse possibile eseguire la seconda consegna anche nel giorno concordato, per assenza del destinatario, la spedizione andrà in giacenza presso il deposito del corriere e le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Non effettuiamo spedizioni a caselle postali o fermo posta e non è possibile ritirare i prodotti presso il nostro magazzino.

Qualora usassi PayPal come metodo di pagamento, saremo obbligati dal regolamento della piattaforma a spedire l'articolo all'indirizzo indicato nel pagamento Paypal.
Se invece volessi ricevere il prodotto presso un indirizzo differente da quello indicato in fase di registrazione su Yayo.it, sei tenuto a comunicarcelo appena terminato il tuo acquisto: scrivici a amministrazione@yayo.it.
Per le spedizioni con corriere espresso, il nome del destinatario riportato sul pacco dev’essere lo stesso nome indicato sul citofono/campanello dell’indirizzo di consegna.

In fase di inserimento dei dati di spedizione, è consigliabile inserire un numero telefonico da lasciare al corriere in caso di eventuali problemi durante il processo di consegna.

Yayo non è da ritenersi in alcun modo responsabile delle inesattezze o incompletezze di dati di indirizzo compilati dal cliente nel corso della sua procedura di acquisto.
Yayo non è da ritenersi responsabile neanche dei danni subiti dai prodotti a partire dal momento della consegna al corriere espresso e dei ritardi nella consegna a quest'ultimo riconducibili.

In caso di indisponibilità, anche temporanea, del prodotto richiesto, sarai informato via email dell'annullamento dell'ordine.

A questo punto avrai la possibilità di richiedere:

  • la consegna di un prodotto di qualità e prezzo equivalente compatibilmente con la disponibilità di magazzino;
  • il rimborso del prodotto ordinato entro trenta giorni dalla domanda. Le spese per la consegna di un nuovo prodotto o servizio saranno da Yayo.

Tracciabilità

Non appena sarà spedito l’ordine, riceverai una e-mail che riporta il numero identificativo utile per tracciare il tuo pacco sul sito del corriere espresso.
Potrai controllare lo stato della spedizione dopo circa una o due ore dall’ordine ai seguenti link:

Spedizioni con SDA: https://www.sda.it/


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