Metodi di pagamento
Il Cliente si impegna a effettuare il pagamento dell'importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna dei prodotti (fatto salvo per il pagamento con contrassegno), utilizzando il sistema di pagamento selezionato su yayo.it al momento dell'invio dell'ordine d'acquisto.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• PayPal: scegliendo Paypal il cliente può pagare direttamente attraverso il suo conto Paypal. Yayo.it si riserva il diritto di spedire i prodotti unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
• Carte di credito: al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito nel sistema bancario elettronico protetto fornito da Shopify. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite:Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, JCB.
• In Contanti al Corriere (Contrassegno): valido solo per le spedizioni in Italia. Le spese di contrassegno sono di 8€ e l'importo massimo che può essere pagato con contrassegno è di 999,00 €. Gli acquisti eccedenti tale cifra saranno pagati con assegno circolare
• Bonifico Bancario: in fase di acquisto verranno indicate le coordinate bancarie. Il bonifico bancario deve essere inviato entro 3 giorni dalla conferma dell’ordine.
Il cliente è pregato di segnalare il numero di ordine nella causale, ed è tenuto ad inviare la conferma di avvenuto pagamento all'indirizzo email amministrazione@yayo.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma dell'ordine. Se entro tale periodo Yayo.it non riceverà la copia dell'avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell'ordine. L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.