Borse donna Michael Kors: quando un singolo prodotto lancia un brand

Borse donna Michael Kors: quando un singolo prodotto lancia un brand

Nato più di venti anni fa, di recente si è affermato nel mondo della moda il brand Michael Kors, salito alla ribalta della cronaca circa un anno fa per aver acquistato il marchio Versace, storica firma del made in Italy, che andandosi ad aggiungere al brand Jimmy Choo fa del gruppo Michael Kors Holdings Limited un vero e proprio polo del lusso. Nell'ultimo decennio questa realtà si è distinta nella creazione di borse donna Michael Kors.

La svolta con la produzione dell'articolo borsa donna Michael Kors

Il vero successo e il conseguente ingresso nell'olimpo dell'alta moda è arrivato per il marchio grazie alla creazione, a partire dall'anno 2003, di modelli di borsa da donna che appartengono a quello che oggi viene definito il "lusso accessibile" o "aspirazionale" che si concretizza nella creazione di borse economicamente accessibili ad una vasta platea di acquirenti.
La borsa donna Michael Kors si declina in tantissimi modelli differenti uno dall'altro: a spalla, a mano, a tracolla ma anche minibag e zaini fashion per arrivare fino alla valigeria.
Modelli ai quali vengono dati nomi che oggi sono conosciutissimi dalle donne di tutto il mondo che desiderano possedere quelli che sono veri e propri must: ciara, selma, emmy, peyton, sady, jet set item, cassie e sofia, solo per citarne alcuni.

borse donna michael kors

La borsa donna Michael Kors non è differente solo da modello a modello, ma è differente all'interno dello stesso modello perché lo stilista ha compreso che le esigenze delle donne che scelgono i suoi prodotti sono anche quelle delle dimensioni dell' articolo: ecco che la borsa ciara, ma anche molte altre come per esempio la borsa selma, viene prodotta in modelli che si differenziano esclusivamente per le dimensioni.

Le foto visibili qui di seguito spiegano molto bene quello che stiamo descrivendo:

borse donna michael kors borse donna michael kors

La prima foto rappresenta la borsa Michael Kors ciara modello 35s8gc6m2l colore dk sangria, la seconda foto la borsa Michael Kors ciara modello 35h5sc6s3l colore dk sangria.
La terza foto rappresenta la borsa Michael Kors ciara modello 35s8gc6m2l colore dusty daisy, la quarta foto la borsa Michael Kors ciara modello 35h5gc6s3l colore dusty daisy.

Dettagli che non sono lasciati al caso

Il "lusso accessibile" o "aspirazionale" ha delle regole che vanno rispettate affinché un articolo possa appartenervi e nessuno meglio di Michael Kors lo sa.
Ecco che allora le borse donna Michael Kors non solo offrono differenze e possibilità di scelta in termini di spazio interno e di dimensioni, ma prestano un'attenzione maniacale ai dettagli:

  • interni in fodera logata
  • tasche interne e esterne con chiusura a cerniera a bottone magnetico o aperte
  • tasche porta i-phone e portapenna
  • inserti in metallo dorato o argentato logati con la scritta "Michael Kors"
  • dettagli fashion quali borchie tonde o quadrate
  • scritta del brand in lettere di metallo applicate sulla pelle e l'iconico ciondolo in metallo con le iniziali del marchio MK.

Ma non solo, perché evidente è anche l'attenzione nella ricerca dei colori (vedi nella foto una borsa Michael Kors bianca e una borsa Michael Kors fucsia), nella cura di aspetti strutturali come le cuciture e la scelta dei materiali: che sia pelle di saffiano elegante e resistente allo stesso tempo o morbidissima pelle di vitello, il brand Michael Kors non vuole lasciare nulla al caso.

borse donna michael kors borse donna michael kors

 

La borsa donna Michael Kors è comoda da indossare

Ma c'è una cosa per la quale la borsa donna Michael Kors è ritenuta davvero insuperabile: è comoda da indossare. E ogni donna che la possiede ve lo dirà.
Questo grazie all'elemento più presente nei modelli: la tracolla, spesso rimovibile perché attaccata al corpo borsa tramite ganci in metallo e quindi orientata a più funzioni.
La tracolla rende ogni modello di borsa da donna Michael Kors "easy to wear" e funzionale a più situazioni perché si può adattare in maniera immediata alle più diverse esigenze di stile.
Ecco che allora una borsa Michael Kors selma indossata con la tracolla può diventare in un attimo una perfetta pochette.
Così come una borsa Michael Kors tracolla Ciara si può trasformare immediatamente in una capiente borsa a mano.
borse donna michael kors

Borse Michael Kors saldi su www.yayo.it

Il sito di e-commerce www.yayo.it che propone i migliori brand della moda nazionale e internazionale a prezzi scontati, non poteva non offrire ai suoi utenti la sua personale scelta di borse donna Michael Kors. Su yayo.it puoi trovare Selma, Ciara, Emmy, Peyton, Sady, Cassie, Sofia e molte altre borse, tutte assortite per colore, dimensioni e dettagli.
Su yayo.it i pagamenti sono sicuri, le spedizioni gratuite su tutto il territorio nazionale e assicurabili, i prodotti ritirati da boutique italiane, sigillati nelle confezioni di garanzia e con tutti i tag e le etichette originali. Inoltre il reso è gratuito e puoi sempre avvalerti, utilizzando i contatti elencati, di avvalerti di un' assistenza cordiale e competente.
La tua prossima borsa Michael Kors la trovi su yayo.it.

$1 Giorni
$2 Ore
$3 Minuti
$4 Secondi